Schnullerketten-Konfigurator
4.8 5 1 247

Collane didattiche personalizzate con perline di legno per bambini da regalare per l’inizio della scuola

Collane didattiche personalizzate con perline di legno per bambini da regalare per l’inizio della scuola

Le collane didattiche personalizzate come le collane dell’anno, le collane ABC e le collane pallottoliere con perline di legno sono utili accessori per lo sviluppo dei bambini. Le coloratissime collane di perline possono essere di stimolo per i bambini per imparare il ciclo dell’anno, l’alfabeto e a contare. Nel configuratore online per portachiavi con pochi clic, perlina per perlina, create la vostra collana didattica individuale come voi la desiderate! Gli accessori educativi così creati sono bei regali per scolarette e scolaretti, ad esempio per l’inizio della scuola.

Vantaggi delle collane didattiche dal configuratore online

Utilizzate il configuratore online per portachiavi personalizzati per disegnare la vostra collana didattica del tutto personale. Scegliete innanzitutto la forma del vostro anello per le chiavi, ad esempio un fiore, una stella o un cuore. Adesso potete completarlo con massimo tre fili di perline. A seconda del tipo di collana didattica create ora questi fili con perline di legno, ad esempio perline rotonde e perline scanalate. Oppure potete usare i dadini con lettere per illustrare il nome del bambino e l’alfabeto. Oltre a donare vivacità, i diversi colori simboleggiano anche qualcosa, come nel caso della catena dell’anno in cui rappresentano le quattro stagioni e i dodici mesi. Il nostro vasto assortimento di perline di prima qualità, realizzate in robusto legno d’acero, lascia ampio spazio alla vostra creatività.

Collane dell’anno personalizzate

Una collana dell’anno personalizzata è un’ottima collana per l’apprendimento. Infatti, la collana di perline di legno colorate, composta da 365 o 366 perline per i giorni dell’anno, mostra le quattro stagioni con colori diversi: i toni del verde per la primavera, i toni del giallo per l’estate, i toni del rosso per l’autunno e i toni del blu per l’inverno. In questo modo i bambini possono imparare il ciclo annuale giocando. Ad esempio, possono osservare attentamente la catena dell’anno e contare i singoli giorni con le perline.

Create la vostra collana dell’anno individuale, ad esempio con perline rotonde, scanalate o schiacciate. Le perline con figure possono essere utilizzate come decorazione per separare i singoli mesi o per evidenziare i giorni importanti, ad esempio i compleanni di fratelli e sorelle o dei genitori. La collana dell’anno disegnata da voi e realizzata a mano da noi con perline di legno pregiato è un regalo pratico e bello per l’inizio della scuola. Ma anche le occasioni come il Capodanno, un nuovo anno di asilo o l’inizio di un anno scolastico sono ottime per regalare ai bambini una variopinta collana dell’anno.

Collane ABC e collane pallottoliere individualizzate con nome

Anche le collane ABC e le collane pallottoliere personalizzate con nome sono regali utili per gli scolari, ad esempio come regalo all’inizio della scuola. Le collane ABC sono confezionate con dadini con lettere che illustrano l’alfabeto. In questo modo i bambini possono imparare l’alfabeto ed esercitarsi lettera per lettera. Le collane pallottoliere, invece, hanno un filo di perline con 4 serie di 5 perline di legno di colori diversi. Il cordino di questo filo di perline di legno è leggermente più lungo, in modo che le perline possano essere spostate avanti e indietro. Il bambino potrà quindi contare facilmente le perline e imparare i numeri fino a 20.

Provate a creare collane dell’alfabeto e collane per imparare a contare individualizzate con nome nei colori preferiti del bambino. Il bambino prova una sensazione di piacere quando osserva le collane didattiche. Con l’anello per le chiavi potete agganciare le collane ABC e le collane pallottoliere in modo flessibile, ad esempio allo zaino per la scuola, all’astuccio delle penne o al mazzo di chiavi. Le collane di perline diventano così accessori alla moda e pratiche compagne di tutti i giorni. Con la collana ABC e la collana pallottoliere i bambini possono giocare e al tempo stesso imparano qualcosa di nuovo. Questo può avvenire, ad esempio, quando aspettano lo scuolabus o nelle brevi pause tra le ore di lezione. Vi auguriamo buon divertimento nel creare la vostra collana didattica per bambini!

Seguono altre belle idee regalo a forma di portachiavi: il classico portachiavi con perline di legno è l’oggetto perfetto per il mazzo di chiavi dei vostri cari. Con un ciondolo per zip individuale con perline di legno potete adornare una borsa o una giacca che volete regalare. Un grazioso ciondolo da borsa con perline sta bene anche sullo zaino per la scuola, sulla borsetta o sulla borsa dei pannolini. E un piccolo portafortuna con perline di legno non può fare altro che portare un pizzico di buon umore nella vostra giornata.

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner