19,25
Consegna: 3-5 gg. lavorativi
Vai al carrello

      Ti piace questo configuratore?

      Ø 4.8 (67 Bewertungen)1

      La vostra giostrina per neonati personalizzata con nome

      Il configuratore per giostrine: cominciamo!

      Step 1/8: avviare il configuratore

      Potete creare la giostrina per neonati personalizzata con nome in base alle vostre preferenze. Le perline che vedete all’inizio sono perline di sicurezza o elementi fissi che non possono essere spostati o eliminati. Naturalmente, è possibile scegliere il colore delle perline di legno. Basta cliccare sul simbolo sopra la rispettiva perlina. Inoltre: una perlina di sicurezza è una speciale perlina di legno con un’apertura. È il punto perfetto per nascondere i nodi del cordino. Ecco perché li utilizziamo alle estremità dei fili di perline della giostrina per neonati individualizzabile.

      Step 2/8: inserire il nome

      Per prima cosa inserire il nome desiderato. Per farlo basta digitare il nome nel campo di testo sopra la giostrina. Oppure si possono trascinare uno alla volta i dadini con lettere sul filo. Cliccando sul pulsante “Riavvia” si può ricominciare dall’inizio in qualsiasi momento.

      Step 3/8: scegliere i colori

      Come in un gioco, le singole perline di legno possono essere trascinate con il puntatore del mouse dalla panoramica sui fili della giostrina per neonati. Le perline possono essere posizionate in qualsiasi punto del cordino. Se desiderate cambiare il colore di una perlina di legno nella vostra giostrina personalizzata basta cliccare sul simbolo sopra la perlina corrispondente. A questo punto appariranno tutti i colori disponibili e cliccandovi sopra si potrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

      Step 4/8: distanziatori per la flessibilità

      Per dare flessibilità alla giostrina per neonati con nome è opportuno inserire piccole perline rotonde o perline schiacciate tra i dadini con lettere. Se i singoli dadini con lettere vengono infilati l’uno dopo l’altro senza distanziatore, i fili di perline della giostrina saranno piuttosto rigidi.

      Step 5/8: eliminare elementi

      Per rimuovere singoli elementi basta trascinarli con il mouse verso l’alto o verso il basso. Lo spazio intermedio si chiude automaticamente.

      Step 6/8: scegliere i colori

      Cliccando sul simbolo si possono ruotare gli elementi, come ad esempio le perline, e spostarli nella posizione desiderata.

      Step 7/8: confezionare altri fili

      La giostrina per neonati personalizzata con nome ha molto spazio per inserire i vostri elementi su tre fili. Cliccare su un altro cordino per selezionarlo. Seguire i passaggi da 1 a 8 anche per il filo selezionato per aggiungervi le perline. Per la praticità d’uso è importante che i due fili esterni di perline siano della stessa lunghezza, in questo modo la giostrina non pende da un lato quando è sospesa.

      Step 8/8: verificare la lunghezza massima

      Nell’illustrazione la giostrina per neonati ha una lunghezza limitata. Se uno dei fili del configuratore diventa troppo lungo, i singoli elementi vengono visualizzati in modalità semitrasparente e vengono eliminati automaticamente prima dell’acquisto.

      Istruzioni per la giostrina

      La giostrina è un oggetto decorativo. Viene utilizzata per la stimolazione visiva del bambino e deve essere fissata fuori dalla sua portata. Non lasciare che i bambini giochino con la giostrina senza il controllo di un adulto. C’è il rischio che il bambino possa avvolgere la giostrina intorno al collo e strangolarsi. Assicuratevi sempre che il bambino non possa prendere la giostrina da solo.

      Per evitare possibili ferite dovute a impigliamento, inghiottimento di singole parti o caduta del bambino sulla giostrina, quest’ultima deve essere fissata sempre lontano dalla portata del bambino. Non fissare mai la giostrina a nastri, cinghie, corde, bretelle o parti sciolte degli indumenti. Può essere causa di strangolamento.

      Quando il bambino riesce ad alzarsi e/o ad afferrare la giostrina, rimuovere quest’ultima dal raggio d’azione del bambino.

      Per evitare possibili ferite da impigliamento allontanare ulteriormente la giostrina quando il bambino inizia a gattonare e può quindi avvicinarvisi.