Il nostro assistente intelligente personalizza la catenella portaciuccio in base ai tuoi desideri. È anche possibile creare manualmente il proprio portaciuccio.
ad esempio "Un portaciuccio con sfumature di rosso e un cuore per Lea"
Ti piace questo configuratore?
La vostra catenella portaciuccio personalizzata con nome
Il configuratore per portaciuccio: cominciamo!
Step 1/7: avviare il configuratore
Potete creare la vostra catenella portaciuccio personalizzata con nome in base alle vostre preferenze. L’ultima perlina di legno prima dell’occhiello è una perlina di sicurezza che serve per nascondere il nodo. La perlina di sicurezza e la prima perlina rotonda sono obbligatorie nel configuratore di catenelle portaciuccio. Per questo motivo non è possibile spostarle o rimuoverle.
I colori delle perline possono essere cambiati cliccando sul seguente simbolo:
Step 2/7: inserire il nome
Per prima cosa aggiungere il nome desiderato. Per farlo, digitare e confermare il nome nel campo di testo che si trova sopra la catenella portaciuccio In alternativa si possono trascinare una lettera dopo l’altra i singoli dadini con lettere sulla catenella.
Cliccando sul pulsante “Riavvia” si può ricominciare dall’inizio in qualsiasi momento il design della vostra catenella per succhiotto desiderata.
Step 3/7: scegliere i colori
Come in un gioco, le singole perline di legno possono essere trascinate con il puntatore del mouse dalla panoramica sulla vostra catenella per succhietto con nome. Potete posizionarle in qualsiasi punto della catenella.
Per cambiare il colore di una perlina della catenella portaciuccio basta cliccare sul piccolo simbolo “più” sopra la perlina corrispondente. A questo punto appaiono tutti i colori disponibili. Cliccare per scegliere quello desiderato.
Step 4/7: tra i dadini con lettere occorrono spazi vuoti
Per far sì che la catenella portaciuccio con nome possa svolgere la sua funzione di portaciuccio, deve essere flessibile. Ciò non avviene se i singoli dadini con lettere sono infilati uno dietro l’altro senza spazi vuoti. Per questo motivo, tra due lettere va sempre inserita almeno una perlina tonda o una perlina schiacciata.
Step 5/7: eliminare elementi
Per rimuovere rapidamente singoli elementi della catenella per succhiotto basta trascinarli con il mouse verso l’alto o verso il basso. Lo spazio intermedio che si forma viene chiuso automaticamente.
Step 6/7: girare elementi
Cliccando sul simbolo si possono ruotare gli elementi, come ad esempio le perline, e spostarli nella posizione desiderata.
Step 7/7: verificare la lunghezza massima
Per motivi di sicurezza del bambino la catenella portaciuccio con nome può avere una lunghezza massima di 22 cm.
Se la catenella portaciuccio del configuratore online diventa troppo lunga i singoli elementi vengono visualizzati in modalità semitrasparente e vengono eliminati automaticamente prima dell’acquisto. Se come anello adattatore si sceglie un anello in silicone, questo viene fissato al cordino ed è compreso nella lunghezza massima.
Importante: si prega di utilizzare tutta la lunghezza possibile. In caso contrario, la catenella per succhietto sarà troppo corta e non potrà svolgere correttamente la sua funzione di portaciuccio.
Istruzioni per il vostro portaciuccio:
Attenzione: per la sicurezza del vostro bambino!
- Controllate attentamente la catenella portaciuccio prima di ogni utilizzo. Ai primi segni di danni o difetti smaltirla subito!
- Non allungare mai il portaciuccio!
- Non fissare mai la clip del portaciuccio a nastri, cinghie o corde, o a parti sciolte degli indumenti. Pericolo di strangolamento per il bambino.
Ulteriori informazioni sull’uso:
- Non lasciare il bambino incustodito con il portaciuccio.
- Il portaciuccio non deve essere utilizzato come giocattolo o anello per la dentizione.
- Fissare sempre la clip della catenella portaciuccio agli indumenti indossati dal bambino.
- Non utilizzare il portaciuccio quando il bambino è nel lettino, nel box o nella culla.
- Per la pulizia, utilizzare un panno umido senza detergenti aggressivi. Il portaciuccio non deve essere conservato in ambienti con umidità o temperature estreme.
- Il portaciuccio non va messo in lavastoviglie o nello sterilizzatore.
- Conservare in un luogo asciutto e igienico, al riparo dalla polvere.
- Non fissare oggetti pesanti al portaciuccio.
L’uso continuo del vostro portaciuccio può provocare alterazioni del colore. Questo non è un motivo di reclamo e non è pericoloso per il bambino.
Il portaciuccio è stato prodotto in conformità alle norme di sicurezza europee EN 12586:2011 ed EN 71-3 ed è stato sottoposto a severi test di sicurezza.