Catenella portaciuccio senza nome per femminucce, maschietti e unisex
Indice
- Vantaggi di una catenella portaciuccio senza nome
- Progettare catenelle portaciuccio senza nome nel configuratore
La catenella portaciuccio individuale è un accessorio importante per il bebè, che gli permette di avere sempre il ciucciotto a portata di mano. Esistono diverse opzioni con meravigliosi modelli per catenelle per succhiotto. Oltre alla classica catenella portaciuccio con nome potete ovviamente creare anche una catenella portaciuccio personalizzata senza nome. Scoprite le buone ragioni per le catenelle portaciuccio senza nome, insieme alle graziose idee di design abbinate!
Vantaggi di una catenella portaciuccio senza nome
Ci sono buone ragioni per creare una catenella portaciuccio senza nome:
- Una catenella portaciuccio senza nome è l’ideale se si vuole regalare la catenella per succhietto ai futuri genitori, ma non si conosce ancora il nome del bambino.
- Nel creare il disegno potete sfruttare appieno la lunghezza massima consentita di 22 cm della catenella portaciuccio, non dovendo inserire il nome con le perline con lettere: è possibile utilizzare più perline di legno variopinte, ad esempio perline con motivi decorativi.
- Forse volete una catenella portaciuccio un po’ meno personale perché magari volete regalarla a vostri conoscenti o colleghe e colleghi di lavoro. Anche in questo caso, evitare di inserire il nome è una buona idea.
- La catenella per succhietto senza nome è anche riutilizzabile facilmente (ovviamente dopo averla pulita a dovere) per un altro bambino. Ad esempio, il fratellino può indossare la catenella portaciuccio della sorella o del fratello maggiore.
Al contrario, una catenella portaciuccio con nome aiuta gli altri all’asilo, al parco giochi o nella festa di famiglia ad abbinare la catenella portaciuccio al bambino giusto. Inoltre, con il nome o il soprannome la catenella portaciuccio diventa un bellissimo regalo per la nascita. L’aggiunta del nome può essere un bel gesto, perché i genitori hanno scelto consapevolmente e con amore il nome del bambino.
Progettare catenelle portaciuccio senza nome nel configuratore
Con il suo vasto assortimento di bellissime perline di legno, il nostro configuratore di catenelle portaciuccio offre numerose opzioni per la realizzazione di catenelle portaciuccio personalizzate senza nome:
- Ad esempio, potete dare sfogo alla vostra fantasia con i colori: sono di tendenza le catenelle per succhietto di colori sobri come il naturale, il bianco o il grigio chiaro, abbinati a perline di legno naturale. Ma naturalmente, le catenelle per succhietto colorate in tonalità vivaci come il rosso, l’azzurro o il giallo-verde sono altrettanto popolari tra gli accessori per bambini.
- Le catenelle per succhietto senza nome per bambine possono essere realizzate nelle classiche tonalità del rosa, del lilla o del rosso. Tra le perline con motivi adatte vi sono perline a forma di unicorno, cupcake, cuore o scritte, come ad esempio “Principessina“.
- Per le catenelle portaciuccio senza nome per maschietti, invece, si può restare nelle tonalità del blu e del verde. Sono adatte le perline con motivi come il cane, la stella, l’automobile o perline con scritte come “Fratellino“.
- Le catenelle portaciuccio senza nome unisex possono essere realizzate in colori come grigio, giallo, bianco, naturale oppure oro. Sono perfette anche le perline di legno grezzo, non trattato. Che ne dite delle seguenti perline con motivo? Perline con motivi classici come il cuore e la stella, perline con motivi originali come il piedino e l’ancora e perline con motivi di animali come l’orsetto e l’elefantino.
Vi auguriamo buon divertimento nel creare la vostra catenella per succhietto personale senza nome!